Chi siamo

Chi siamo

Info S.r.l. è stata la prima agenzia in Italia ad operare nel settore della pubblicità legale, diventando rapidamente l’azienda leader del settore e modello di riferimento. Dal 1994 è stata in grado di rispondere specialisticamente ad ogni tipologia di servizio di comunicazione integrata, supportando oltre 4.000 Pubbliche Amministrazioni.

concessionaria

Concessionaria

dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Dal 2008 Info S.r.l. è autorizzata a ricevere, per il successivo inoltro al Poligrafico, le inserzioni, commerciali e giudiziarie, da pubblicarsi nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Parte I - V serie speciale – Contratti Pubblici e Parte II – Foglio delle Inserzioni.

La Info si obbliga a garantire il controllo della regolarità formale dei testi delle inserzioni, lo scrupoloso riscontro dei testi da pubblicare, la sottoscrizione del testo da pubblicare con firma digitale, l’osservanza delle regole tipografiche e redazionali indicate dal Poligrafico.

certificato di qualità

Certificato di qualità

ISO 9001:2015

BVQI Italia ha certificato il Sistema Qualità di Info S.r.l. valutandolo e ritenendolo conforme ai requisiti della normativa ISO 9001:2015, in relazione alle seguenti attività: “Progettazione ed erogazione di servizi di informazione integrata e comunicazione pubblica”.

L’adozione di precisi, verificati e certificati processi di lavoro, ci permette di garantire uno standard qualitativo elevato, costante nel tempo, in grado di soddisfare le più complesse esigenze dei nostri clienti.

certificato di qualità

contattaci

Contattaci

siamo a tua disposizione

Lo staff di Info S.r.l. è pronto ad ascoltare le tue esigenze per fornirti la soluzione più idonea.

mission

Mission

una democrazia partecipata

Se “la democrazia è il governo del potere visibile” (Norberto Bobbio) e se rendersi visibili significa saper informare e saper ascoltare, diventa essenziale porre in essere un’efficace comunicazione tra operatori e cittadini, utile “non solo” ad informare, ma anche a formare, a sensibilizzare e a porre le basi per una democrazia realmente partecipata.